FRANCESCHINI SI RACCONTA… a Mirabello e a Bondeno.

 

Dopo Lignano – con uno spettacolo serale e una divertente testimonianza al mattino di fronte a un pubblico di 280 bambini delle scuole – il nostro comicista torna sul palco con nuovi prossimi appuntamenti “a casa”.

Venerdì 26 ottobre a MIRABELLO verso le ore 12 varcherà la soglia delle scuole medie “G. Golinelli”: una pedalata in salita, dai banchi in sui sedeva quando frequentava questo istituto, “alla cattedra”, ma per infondere nei giovani la motivazione all’agire.

Sabato 27 ottobre a BONDENO alle ore 21:00 Paolo parteciperà alla nona edizione di Sportivi nel cuore, l’evento nato per ricordare gli sportivi del territorio che non sono più tra noi. “Sport e salute. Non è mai troppo tardi per iniziare a fare sport” è l’argomento che farà da sfondo all’evento, trattato da medici e pazienti che hanno vissuto i grandi benefici dell’attività sportiva. A Franceschini ben si adatta il tema; racconterà la sua impresa in mtb della gara sull’Himalaya. Presso la palestra del liceo in via Manzoni 2.